Quality
I servizi proposti da Step nascono dalla stretta interazione con il Cliente, in un percorso che ci vede a fianco dei nostri clienti in un processo di analisi, progettazione ed attuazione di soluzioni volte al miglioramento ed efficientamento nella gestione delle filiali e dei punti retail.
La Politica per la Qualità di Step prevede due elementi chiave: innovazione e fidelizzazione.
Obiettivo primario di Step è consolidare la propria leadership nel settore, progettando ed implementando soluzioni tailor-made.
Tale obiettivo è declinato nei seguenti obiettivi strategici:
Supply | Assicurare l’ottimale fornitura alle reti di filiali e punti vendita, attraverso il monitoraggio, l’analisi e la pianificazione costante degli asset, la gestione dei fornitori, la minimizzazione delle scorte in magazzino e la digitalizzazione dei processi. Ogni dettaglio, dalla gestione delle scorte, alla gestione degli ordini, fino all’utilizzo dei servizi di data analysis, deve portare al cliente un vantaggio economico negli anni.
|
In Store | Supportare il cliente nella creazione e nel consolidamento della propria corporate identity, attraverso la gestione centralizzata delle attività di censimento e allestimento dei punti retail. Grazie ai servizi di Step, il cliente può garantirsi una presenza omogenea, corretta e attuale presso tutti i punti retail, sia fisici che virtuali.
|
Community | Realizzare e gestire store online dedicati ai network di promotori, agenzie, community interne alle aziende, con cataloghi personalizzati per specifiche esperienze di acquisto e di fidelizzazione. Gestire l’e-shop in modalità full outsourcing, occupandosi di tutti gli aspetti operativi. |
Digital | Sviluppare e consolidare il proprio know-how nell’ambito delle soluzioni di digital transformation per il retail.
|
Al fine di garantire un servizio improntato alla massima soddisfazione dei Clienti e più in generale di tutte le parti interessate, Step sviluppa e mantiene un Sistema di Gestione conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
Health, Safety & Environment
Step si impegna ad operare per migliorare costantemente le condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori e considera fondamentale la protezione dell’ambiente e la prevenzione dell’inquinamento.
Step ha individuato nelle norme UNI ISO 45001:2018 ed UNI EN ISO 14001:2015 il modello cui ispirare le scelte che riguardano tali tematiche, impegnandosi ad attuare quanto segue:
L’Amministratore Delegato
Fabrizio Crespi Morbio