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Serviamo grandi aziende nell’ambito del mercato finanziario, offrendo soluzioni complesse di gestione della supply chain e di gestione dei punti retail. Le figure professionali che lavorano in Step sono specializzate in particolare negli ambiti logistico, acquisti e approvvigionamenti, sviluppo informatico e nell’ambito commerciale.
Per inviare la propria candidatura spontanea o in risposta a una ricerca aperta è necessario scrivere all’indirizzo email risorseumane@step.it, allegando il proprio curriculum vitae.
Posizioni aperte
Step SpA, azienda in Italia specializzata nell’efficientamento e nell’erogazione di servizi e soluzioni omnichannel per il mondo retail, con un focus in ambito bancario, sanitario e assicurativo, seleziona un Buyer.
Descrizione e caratteristiche della posizione
Il Buyer affiancherà l’Head of Procurement e sarà responsabile del processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali, della scelta dei fornitori e della gestione del budget di acquisto.
Ruolo e responsabilità:
Riporto gerarchico: Head of Procurement
Requisiti:
Sede di lavoro: Piacenza
Orario di lavoro: Full time 38,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
Benefit: laptop e smartphone aziendale, Smart Working, Copertura sanitaria, MBO.
L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi L.903/77.
Invia il tuo curriculum vitae a risorseumane@step.it
CandidatiStep SpA, azienda in Italia specializzata nell’efficientamento e nell’erogazione di servizi e soluzioni omnichannel per il mondo retail, con un focus in ambito bancario, sanitario e assicurativo, seleziona nell’ambito IT un Delivery Manager.
Descrizione e caratteristiche della posizione
La risorsa sarà responsabile di coordinare le attività di analisi tecnico/funzionale con gli stakeholder interni all’azienda, nonché della gestione dei processi di demand. Nel suo ruolo dovrà fungere da referente per l’intero ciclo di vita dei progetti, curando le fasi di budgeting e analisi di fattibilità, gestendo l’allocazione delle risorse tra i diversi team, e garantendo la corretta attribuzione delle priorità e delle pianificazioni, sino al rilascio in produzione dei servizi e soluzioni software.
Ruolo e Responsabilità::
Riporto gerarchico: CIO
Relazioni di funzione:
Interne: Product Owner, PMO, Head of Digital Factories, Sales Account e Operations
Esterne: Clienti e PMO
Requisiti:
Nice to have:
Soft skills:
Sede di lavoro: Piacenza con disponibilità a trasferte in tutta Italia
Orario di lavoro: Full time 38,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
Benefit: laptop e smartphone aziendale, Smart Working, Copertura sanitaria, MBO.
L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi L.903/77.
Invia il tuo curriculum vitae a risorseumane@step.it
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